Strategie e soluzioni per lo sviluppo della qualità nella cooperazione di abitazione e nel settore delle costruzioni
Il logo di CasaQualità è un marchio registrato di proprietà del Consorzio Nazionale CasaQualità.

Il suo utilizzo è consentito, in appropriati contesti, solo su esplicita autorizzazione da parte della proprietà.

Gli elementi costitutivi e i contenuti del presente sito web, inclusi la struttura, il layout dello stesso, come pure i testi, la grafica, le immagini, i logo, il software ed ogni altro materiale presente, sono di proprietà esclusiva del Consorzio Nazionale CasaQualità, ovvero di persone, società ed enti che li hanno messi a disposizione.

Gli stessi sono, sia nel loro complesso che individualmente, protetti dalle leggi vigenti in materia di proprietà intellettuale, tra cui le norme sul diritto d'autore, e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente.

L'alterazione fraudolenta del contenuto del sito da chiunque eseguita sarà perseguita legalmente.

In conformità a quanto previsto dal D.L. 29 dicembre 1992 nr. 518 e dal D.L. 16 novembre 1994 nr. 685, ogni riproduzione è vietata e come tale perseguibile in sede civile e penale (art. 615 ter c.p. E art 17 e 64 bis, L. 633/41).

Alcuni contenuti, immagini e informazioni rappresentate in questo sito sono state tratte dal web o comunque da documenti di pubblico dominio. Tuttavia se la pubblicazione di parte di questo materiale dovesse violare il legittimo diritto di autore di qualche soggetto, provvederemo, su sua segnalazione, alle dovute modifiche o alla rimozione delle immagini e dei testi in riferimento.

Testi, immagini, grafici, filmati, animazioni, software ed ogni materiale presente nel sito non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma, ad eccezione del fatto che è consentito prelevarlo ad esclusivo uso personale su un unico computer ed in una sola copia, per usi non commerciali e purché sullo stesso siano mantenute intatte tutte le indicazioni di copyright e di proprietà.

Qualsiasi altro uso del presente sito diverso dalla mera consultazione a scopo di informazione personale e dalla riproduzione dei relativi contenuti in conformità alle regole sopra enunciate è rigorosamente vietata.

Nel caso in cui vengano prelevati prodotti software, compresi files, immagini e dati, essi sono concessi da CasaQualità in licenza d’uso personale non trasferibile. I termini di tale licenza prevedono che la proprietà dei prodotti resti di CasaQualità e il computer sul quale essi sono stati trasferiti costituisce esclusivamente il supporto presso il quale sono ospitati.

Sono consentite citazioni al contenuto del sito purché venga citata la fonte.

I link al sito CasaQualità sono graditi purché provengano da siti il cui contenuto non sia in contrasto con i principi morali comunemente accettati; in caso non venga rispettata tale condizione verranno intraprese appropriate azioni legali.

Sono consentiti i link alle pagine del sito, previa comunicazione a CasaQualità tramite e-mail