Strategie e soluzioni per lo sviluppo della qualità nella cooperazione di abitazione e nel settore delle costruzioni
C.D.C.
C.D.C.
C.D.C. Centro della Cooperazione

Sede legale: Via Paolo Andreani, 4 - 20122 Milano
Tel. 02 76008451 - Fax 02 76008773
E-mail: info@cdc-casadiqualita.com
Sito web: http://www.cdc-casadiqualita.com


C.D.C. Centro della Cooperazione è una società nata a Milano che svolge da oltre 20 anni la sua attività nel settore edilizio, prevalentemente residenziale e commerciale, offrendo i propri servizi sia a società cooperative che a società immobiliari.


La sede centrale è sita in Milano, in via Paolo Andreani 4; altre sedi sono operative a Buccinasco, a Lecco e a Bergamo.


Esegue studi relativi al territorio per la ricerca e l'acquisizione delle aree edificabili Svolge tutte le opportune pratiche ed idonee iniziative con le autorità competenti per dare avvio alla costruzione degli edifici, ivi comprese le pratiche di carattere tecnico-progettuale, nonché la direzione lavori.


Promuove ed organizza la realizzazione diretta delle opere di urbanizzazione primarie e secondaria per garantire la funzionalità degli interventi programmati. Presta assistenza nell'organizzazione ed esecuzione delle opere edili, studiando ed approntando i piani di fattibilità ed individuando le imprese edilizie per la realizzazione dell'intervento.


Rappresenta la società nei confronti delle amministrazioni pubbliche e nelle organizzazioni di settore.

Cura in nome e per conto delle società aderenti ogni aspetto economico e finanziario, compresi i rapporti con gli istituti bancari garantendo il buon esito dell'iniziativa.


Promuove e pubblicizza l'immagine delle realizzazioni, con la vendita e l'assegnazione delle singole unità immobiliari.