Strategie e soluzioni per lo sviluppo della qualità nella cooperazione di abitazione e nel settore delle costruzioni
L'uso razionale delle risorse rappresenta il principale elemento di riferimento per la protezione e la salvaguardia dell'ambiente.
Purtroppo con sempre maggiore frequenza assistiamo allo sperpero delle risorse naturali e al progressivo aggravamento della situazione ambientale.
A questa situazione possiamo cercare di rimediare solo attraverso un comune impegno volto a realizzare azioni ed iniziative rispettose del territorio e delle sue risorse.

Nell'intento di stimolare una sempre maggiore attenzione ed impegno verso tale questione, abbiamo realizzato il sito www.casaqualitra.it/casaeco contenente la presentazione del Progetto Qualità e Sostenibilità promosso da Federabitazione - Confcooperative.

Le informazioni contenute nel sito, pensato e realizzato con la collaborazione di tanti soggetti che hanno condiviso con noi questo impegno, possono accompagnare uno sforzo collettivo per la costruzione di una società più rispettosa del proprio ambiente e per assicurare le giuste risorse anche alle generazioni future.